Maggio dei Monumenti 2011 – presentazione

E’ stato presentato alla BIT di Milano il “Maggio dei Monumenti 2011 a Napoli – XVII edizione”

Tratto dal comunicato stampa del 18.02.2011 della Giunta:
“Il Maggio a Napoli comincia ad Aprile” è il claim scelto per la prossima edizione di uno dei principali appuntamenti turistici della città di Napoli, che quest’anno è giunto alla sua XVII edizione. Ma Il Maggio comincia ad Aprile non è solo uno slogan; è l’idea di fondo che supporta questo evento, che dal 22 aprile al 29 maggio per tutti i week end vedrà la città animarsi di spettacoli, visite guidate gratuite, rassegne cinematografiche, performances di danza e tanto altro, oltre alle consuete aperture straordinarie al pubblico di alcuni monumenti normalmente non visitabili.

Leggi l’intero comunicato stampa.

2 pensieri su “Maggio dei Monumenti 2011 – presentazione

  1. giovanna

    Lodevole iniziativa quella di estendere il maggio dei monumenti ad aprile. Desiderei conoscere gli itinerari. Essendo predienente di un associazione culturale vorrei programmare delle escursioni. Sarei interessata ai giardini, avendo intrapreso delle iniziative sul paesaggio campano. Si sa che l’Italia è un grande giardino, ci sono giardini particolari, famosi e nascosti. Vorremmo conoscerli.
    Saluti.

  2. Francesca Ferraro

    Salve…Sono Interessata A Partecipare Al Maggio Dei Monumenti…Solo Un Informazione Volevo Sapere…Le Destinazioni e Le Date Delle Destinazioni…Se Potete Farmele Sapere Ve Ne Sarei Grata…Aspetto Risposte O Un e-Mail…Grazie E Arrivederci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *